De Magistris: “Medici che si sarebbero messi in malattia? Se così fosse…”

0

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del momento id emergenza che sta attraversando la città partenopea: “Voci su medici che si sarebbero messi in malattia? Siamo i primi a chiedere chiarezza sulla notizia relativa agli operatori che starebbero rimanendo a casa in maniera truffaldina. Se così fosse, la risposta sarebbe semplice, vale a dire il licenziamento dopo il giusto procedimento nei loro confronti”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: Se tutta questa notizia si rivelerà essere una bufala, allora sarà un altro tipo di discorso. Va ribadito che medici ed infermieri stanno compiendo un lavoro eroico, anche se molte persone si stanno contagiando perché non eravamo preparati. Come sta rispondendo La città? Con maturità, nel suo complesso. C’è qualche irresponsabile, ma sottolineerei che le Forze dell’Ordine stanno facendo gli opportuni controlli e le denunce del caso“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.