Vito Tisci (Pres. sett. giov.): “Attenti all’emergenza Coronavirus e attendiamo novità dalla Federazione medica sportiva”

Il presidente del settore giovanile scolastico della Figc ai microfoni de "il Mattino"

0

Vito Tisci, presidente del settore scolastico giovanile italiano della Figc, intervistato da “il Mattino” fa il punto sulla pandemia Coronaavirus e aggiorna sulle attività sportive:

Factory della Comunicazione

«Ho grande rispetto della federazione medico sportiva che ha espresso una sua raccomandazione, mi attengo però ai decreti governativi, a quelle che sono le decisioni del Consiglio Federale sulla scorta dei pareri della commissione medica della Figc e di quella del settore giovanile scolastico», spiega Vito Tisci, il presidente nazionale del settore giovanile scolastico Fig e aggiunge. «Ovviamente siamo molto attenti all’emergenza Coronavirus e alla tutela di tutti i giovani che fanno sport. Ma al momento il blocco è in vigore fino al 3 aprile e vale quella disposizione, poi se le decisioni saranno di un ulteriore prolungamento dello stop verrà fatta una nuova comunicazione ufficiale».  

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.