Ospina: “In momenti del genere pensi ai tuoi figli e a tua moglie”

0

Ospina a cuore aperto. Papà David, innanzitutto: «In momenti del genere pensi ai tuoi figli e a tua moglie, alla loro tranquillità, e quindi è ovvio valutare tutto», spiega ai microfoni di Espn al cospetto dell’inevitabile domanda:

Factory della Comunicazione

avete immaginato di partire per la Colombia?

«Ora, comunque, siamo rimasti qui e stiamo seguendo tutte le indicazioni che ci hanno dato!. Regole nuove ma ormai totalmente acquisite dal Paese intero. Da ogni cittadino italiano e da ogni cittadino acquisito come lui: «In questo periodo restiamo tutti a casa. Ci hanno detto di non uscire, di non abbandonare le nostre abitazioni e di stare con le nostre famiglie».

Salvo urgenze da trattare con ogni tipo di attenzione possibile.

«Tra l’altro, uno pensa sempre a tenere sotto controllo la situazione familiare e soprattutto i figli, attualmente bloccati in casa da un po’ perché le scuole sono chiuse già da una quindicina di giorni, e così dal momento che la situazione è questa, sapendo che avremmo trascorso molto tempo nel nostro appartamento, con mia moglie siamo anche andati a fare provviste». Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.