Il Napoli “chiama” e aiuta Napoli e il social diventa “utile”

0

Insigne chiama e i compagni rispondono. Al di là delle mogli e delle compagne, intente a sostenere la raccolta fondi per il Cotugno, anche altri calciatori del Napoli stanno provando a sensibilizzare i propri follower, e dunque i tifosi, la gente comune, attraverso i social. E se Politano si è fatto immortalare con il braccio destro largo per sottolineare il concetto, “Distanti ma uniti”, Koulibaly ha postato una raffica di informazioni utili su Instagram. Del tipo: cosa fare nel caso in cui non si riesce a contattare il medico di famiglia; tutte le norme di base da rispettare in tema di igiene e prevenzione; e il classico “Io resto a casa”.
Il calcio e i calciatori ai tempi del Coronavirus, signore e signori. Nonché un modo decisamente intelligente di utilizzare i social: loro, e chi come loro conta milioni di seguaci, può essere utile davvero (Kalidou ne ha 1,4 milioni; Insigne 1,2). Forza e coraggio anche da Milik: «E’ un momento difficile per tutti e tutti siamo messi alla prova – il testo del post – Per questo dobbiamo dimostrare di saper reagire, attenersi alle regole e ne usciremo insieme. A ognuno di noi viene chiesto di fare la propria parte. Forza Napoli!». Città.

Factory della Comunicazione

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.