UFFICIALE: La Premier League si ferma fino al 3 aprile

0

Arriva anche lo stop ufficiale della Premier League. L’amministratore delegato della Premier League, Richard Masters, ha dichiarato: “Soprattutto, desideriamo che Mikel Arteta e Callum Hudson-Odoi si riprendano rapidamente. Così come tutti gli altri interessati dal COVID-19. In questa situazione senza precedenti. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri club, il governo, la FA e EFL e possiamo rassicurare tutti sulla salute e sul benessere dei giocatori, dello staff e dei tifosi”

Factory della Comunicazione

“A seguito di una riunione dei presidenti di oggi, è stato deciso all’unanimità di sospendere la Premier League con l’intenzione di tornare il 4 aprile, fatti salvi i consigli medici e le condizioni”.

La Federcalcio inglese: “La FA, Premier League, EFL, FA Women’s Super League e FA Women’s Championship hanno concordato collettivamente di posticipare il calcio professionistico in Inghilterra fino a venerdì 3 aprile al più presto. Questa azione, che sarà sottoposta a costante revisione, è stata intrapresa a causa del crescente numero di club che adottano misure per isolare i propri giocatori e il personale a causa del virus Covid-19. Si applicherà anche a tutte le partite della squadra inglese a tutti i livelli e a tutte le competizioni FA, tra cui la Emirates FA Cup e la Women’s FA Cup, oltre alle partite delle Academy e delle squadre giovanili”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.