Lorenzo Insigne: “Restiamo uniti, restiamo a casa”

0

Una clip in cui i calciatori lanceranno un appello ai napoletani: «State a casa, non uscite, pensate agli altri». Lo avevano in mente da qualche giorno, sarà realtà nelle prossime ore. Perché anche lo spogliatoio del Napoli è ora travolto dalla preoccupazione. E’ stato nel giorno in cui la zona arancione è stata estesa a tutta Italia che Mertens e soci hanno compreso la delicatezza della situazione.

Factory della Comunicazione

Lunedì, alla ripresa degli allenamenti, il clima era diverso. E Gattuso e la squadra hanno avuto un colloquio in cui i calciatori hanno iniziato a mostrare preoccupazione. E non è un caso che ieri mattina il capitano Lorenzo Insigne. Non solo a nome suo ma anche perché in tanti nel Napoli sono pronti a dare il proprio contributo, ha chiamato il governatore Vincenzo De Luca, per chiedere come procedere per offrire un sostegno.

E subito dopo ha postato sui social il proprio appello: «Il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Cotugno di Napoli ha bisogno del nostro aiuto, di seguito tutti i dati per effettuare la donazione, restiamo uniti, restiamo a casa», le parole di Lorenzo. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.