Longo: “Il Napoli è in salute, ma nessuno ha più voglia di noi”

0

Il tecnico del Torino, Moreno Longo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel: Arriviamo alla sfida contro il Napoli con una settimana di lavoro in più, ne avevamo bisogno. Stiamo migliorando la condizione generale di squadra. Sta crescendo la forma degli infortunati dell’ultimo periodo: Baselli, Zaza e Ansaldi, sebbene quest’ultimo abbia già giocato a Milano. Abbiamo, pertanto, sfruttato la settimana per tali pratiche”.

Factory della Comunicazione

Sul Napoli? “E’ una squadra in salute che ha superato il momento di crisi. Ho rivisto una formazione umile che prestava con ogni singolo giocatore la massima attenzione ai dettagli. Il Napoli sta diventando lo specchio del suo allenatore. Di conseguenza, ci aspettiamo un Napoli voglioso di far bene. Ma nessuno in questo momento avrà più voglia di noi di andare a fare punti al San Paolo”.

Sulla gara sospesa? “Eravamo pronti ad affrontare il Parma. Dobbiamo preoccuparci soltanto delle cose che possiamo comandare. Tale scelta l’abbiamo dovuta accettare. Ci siamo immediatamente messi al lavoro e abbiamo svolto una partita tra di noi nel pomeriggio di domenica”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.