Europa League al 45′- Gent-Roma: Kluivert risponde a David

0

Giovedì 27 febbraio ore 18:55

Factory della Comunicazione

Gent-Roma 1-1 David (G) 25′, Kluivert (R) 29′

GENT (4-3-1-2): Kaminski, Castro-Montes, Plastum, Ngadeu-Ngadjui, Mohammadi, Kums, Owusu, Odjidja-Ofoe, Bezus, Depoitre, David. A disposizione: Coosemans, Chakvetadze, Godeau, Kvilitaia, Lustig, Marreh, Niangbo. Allenatore: Thorup.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov, Veretout, Cristante, Kluivert, Mkhitaryan, Perez, Dzeko. A disposizione: Fuzato, Cetin, Fazio, Kalinic, Santon, Under, Villar del Fraile. Allenatore: Fonseca.

Arbitro: Sanchez (SPA).

Ammoniti: Bezus (G) 28′, Veretout (R) 42′

Note: recupero p.t. 1′.

Primo tempo. Il primo brivido arriva all’8′ con la conclusione di Bezus respinta in estirada da un difensore giallorosso, col passare die minuti la ofrmazione id casa alza il proprio baricentro e al 25′ sblocca il punteggio con bellissimo tiro a fil di palo di Jonathan David. Passano 4 minuti e i capitolini pareggiano i conti con la rasoiata di Justin Kluivert che sfrutta l’imbucata di Mkhitaryan, al 31′ Davide cerca la doppietta con un missile che scheggia il palo a Pau Lopez battuto. Nel finale di tempo nessuna delle due squadre riesce a creare azioni degne di nota così al duplice fischio si va a riposo in parità.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.