SERIE C FEMMINILE – Il Pomigliano pronto per la trasferta di Pescara

Mary Russo: "Pronte per le ultime nove gare e per i play-off promozione

0

POMIGLIANO. Riprende la preparazione per le ragazze di Pomigliano che domenica 1 marzo saranno impegnate nella trasferta contro il Pescara di scena allo stadio De Cecco.

Factory della Comunicazione

Una settimana di pausa certo, che però è stata accompagnata dai consueti allenamenti in un clima un pò più friendly ma sempre con l’attenzione alta. La super capolista del girone D, detiene salda la vetta oramai, con 47 punti a + 10 dalla seconda della classe il Palermo.
L’avversario delle granata, il Pescara, occupa l’ottava posizione in classifica a quota 24 punti, ed è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Catanzaro.
Ad ogni modo le ragazze di patron Raffaele Pipola stanno curando nei dettagli questa nuova gara di campionato e lo ricorda anche la centrocampista, Mary Russo: “Dopo lo stop di una settimana per la pausa, riprendiamo il nostro percorso. La pausa è stata utile per ricaricare le pile dopo il derby contro il Sant’Egidio. Adesso testa bassa e pedalare, per affrontare al meglio queste ultime 9 partite della regular season, prima di affrontare la fase dei play off”.
Fonte: Paola Mauro ufficio stampa Pomigliano femminile
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.