SCUOLA CALCIO NEW TEAM SAN GIOVANNI – I 2008 vincono il Torneo Carnevale

Ottimo risultato per la squadra del presidente Ciro Formisano

0

Vittoria nel torneo di Carnevale per i piccoli 2008 di mister Notariale, manifestazione organizzata dalla Ente sportivo Maued Sport ecco i risultati 1:0 contro Sporting Arzano, 2:0 contro Massimo Perna, 2:0 contro Emanuele Troise, 1:0 contro Giove Academy.

Factory della Comunicazione

La finale contro lo Sportin Arzano 4:2 marcatori Chivasso grande gol dopo una bella azione con cross dalla dx di Aspreno palla tocca a terra e mentre si rialza Chivasso di testa la insacca,2:0 gol di piglia al limite dell”area con una mezza sforbiciata di dx piede suo meno abile che insacca nell’angolino,piccolo calo di concentrazione e gli avversari pareggiano 2:2, la new team risponde con veemenza per aggiudicarsi il torneo meritato e per rispondere ad una uscita di scena dal d’Alterio immeritata a detta di tutte le partecipanti, e allora Abbate. Con una punizione da 20 mt calcia un bolide che colpisce prima la traversa prima di gonfiare la rete,a chiudere il match sul 4:2 ci pensa il baby giocoliere iapigio che dopo una serie di scambi stretti calcia una rasoiata e porta definitivamente la sua squadra alla conquista del titolo.

Grande soddisfazione per la scuola calcio New Team San Giovanni del presidente Ciro Formisano e del direttore Gennaro Ciotola.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.