La panchina – Top e flop de Il Mattino, delude il polacco

0

I voti de Il Mattino per i calciatori venuti dalla panchina

Factory della Comunicazione

5,5 MILIK
Prende il posto di Dries e con lui il 4-3-3 diventa ben altra cosa. Fa fatica a tenere posizione e a far salire la squadra come vorrebbe Gattuso e in ogni caso entra quando la spinta degli azzurri è calata e il pallino è tra i piedi dei padroni di casa. Si fa notare per qualche contrasto senza remore a metà campo.

6 ZIELINSKI
Il suo impatto sulla partita è assai positivo, di solito fatica a capire dove è finito: stavolta invece si cala nel personaggio, perché c’è da stringere i denti, lottare con l’animo del combattente ed evitare escursione pericolose che possano squarciare il centrocampo. E recita bene la sua parte. Fino al 95′.

sv ALLAN
Cinque minuti appena ma servono per il gesto simbolo della serata: il bacio di Gattuso al centrocampista brasiliano a coronare la pace. Entra quando il Napoli ha ormai smesso di palleggiare e lui prova a rianimarlo con la sia grinta e la sua corsa. Rincorre chiunque, dimostrando di avere anche umiltà.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.