Magrin:”L’Atalanta ha fatto entusiasmare. Tiferò anche Napoli, perché è una squadra italiana”

0

Su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Marino Magrin, ex Atalanta, in merito al percorso dei bergamaschi in Champions e sulla sfida del Napoli contro il Barcellona:

Factory della Comunicazione

“La domanda era se vogliamo incontrare una squadra italiana od un’altra, ma quando capiterà più che l’Atalanta giocherà in Champions? Sia la Juventus che il Napoli li incontriamo in campionato, Barcellona, Real Madrid e Liverpool resterebbero nella storia. Quante possibilità ha il Napoli? Io seguo il Napoli, mi piace, ho dei vicini di casa che sono di Napoli. Mi auguro che il Napoli passi il turno, sarebbe bellissimo, ma il Barcellona ha un altro modo di giocatore, nonostante le difficoltà. Remuntada Valencia? Andiamo lì con tre gol in più, ma il Valencia ci ha comunque creato problemi in fase difensiva. Anche se l’Atalanta verrà eliminata, gli sportivi atalantini sono già entusiasti. Napoli o Barcellona? Guardo il gioco delle altre squadre perché sono un tecnico. Mi auguro che il Napoli abbia la possibilità di vincere, tiferò per il Napoli, perché è una squadra italiana. Quando ai miei tempi Maradona toccava palla, era un boato in ogni caso. Spesso gli dicevo che è un fenomeno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.