Torregrossa, l’agente: “Non so se sarà in campo contro il Napoli”

0

Venerdì sera, l’anticipo della giornata di serie A, sarà Brescia/Napoli. Ai microfoni di Radio Marte Davide Torchia, agente di Ernesto Torregrossa, parla della gara e del suo assistito: “Non sappiamo ancora con certezza se Torregrossa ce la farà contro il Napoli, dipende dall’allenatore e dal presidente. Se c’è un margine di rischio non scenderà in campo. Non so chi affiancherà Balotelli, l’allenatore è arrivato da poco, non so cosa deciderà. Vedremo anche come sta Torregrossa. Mi dispiace perché sono belle partite, sta facendo molto bene, si sta meritando la Serie A e speriamo di rimanerci.

Factory della Comunicazione

Se il Brescia è preoccupato per il Napoli di Gattuso? “Con tutto il rispetto le due realtà mi sembrano diverse per obiettivi opposti. Queste sono quelle partite che se riesci a vincere sono qualcosa in più. Con quattro o cinque di Serie A non pretendi di fare il risultato, non è con queste squadre che chiedi la salvezza. Il Brescia farà la sua partita. Da quanto ho visto con la Juventus è una squadra che gioca a calcio, hanno messo palla giù, hanno cercato di fare qualcosa. Mancavano giocatori importanti. Tra gli infortunati non so chi recupererà con il Napoli, sono preoccupato per Ernesto. Conosciamo Balotelli com’è tecnicamente, vede bene la porta. Napoli e Brescia fanno meglio fuori casa? Il Napoli per me è deve cercare di guardare quello che si è fatto di buono e di ripartire scegliendo bene l’allenatore e i calciatori.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.