Ancelotti freddo: “Napoli un bella esperienza, ma ora è chiusa”

0

È stato tutto breve, quasi come un sogno e bisogna conoscere il calcio, come Ancelotti, per sapere che a volte succede, senza che resti malanimo – in un gentleman è impossibile che capiti – e che anzi rimangano ricordi umani piacevolissimi, confessati su «Radio anch’io sport» all’alba di un lunedì denso. «Napoli è stata una bella esperienza dal punto di vista professionale, ma è ormai una esperienza chiusa. Ed è stato fantastica, umanamente, quella città che per me rimane lì, per tornarci in vacanza».
Ancelotti è enciclopedico, può parlare di tutto e la «sua» Italia ha temi centrali che inondano l’etere e attraversano un campionato tra traguardi e personaggi: «E’ difficile chiedere di più a Sarri e comunque è un bene che la Serie A sia competitiva. L’Inter ha investito tanto ed Eriksen diventerà titolare. La Lazio ha trovato continuità e tutto è possibile per la squadra di Inzaghi. Klopp dice che la Juve è la favorita in Champions ma penso che stavolta ci sarà più equilibrio che in passato. E Cristiano Ronaldo è un fenomeno».

Factory della Comunicazione

CDS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.