Ore 20,45 Lazio/Inter, si decide l’anti Juve. Le possibili formazioni

0

LAZIO-INTER

Factory della Comunicazione

FORMELLO – Inzaghi ha nascosto le proprie mosse e soltanto questa mattina svelerà le sue scelte ai giocatori. Resta un dubbio in formazione e riguarda la fascia destra, dove è aperto il ballottaggio da giorni tra Lazzari e Marusic. Simone deve scegliere tra lo sprint dell’ex Spal e la fisicità del montenegrino, rientrato bene a Parma. Ieri sera Lazzari sembrava in lieve vantaggio, ma non ci sono certezze. La Lazio deve alzare i centimetri dell’undici titolare e mantenere palleggio. Acerbi comanderà la difesa. Il rientro di Radu è scontato. Luiz Felipe completerà il reparto e resta largamente favorito su Patric. L’ultimo interrogativo pare risolto a beneficio di Caicedo. Il Panterone, autore di un gol a Parma, dovrebbe formare la coppia offensiva accanto a Immobile. Correa, rientrato nell’ultima mezz’ora del Tardini, verrà sganciato in corsa. Jony sostituirà Lulic. Milinkovic, Leiva e Luis Alberto in mediana.

FERNO – Godin in vantaggio su Bastoni per completare il terzetto difensivo con De Vrij e Skriniar. Vecino titolare con Eriksen ancora in panchina. Martinez di nuovo nell’undici iniziale dopo la squalifica. Nello spareggio-scudetto di stasera Conte è orientato a fare un solo cambio rispetto alla formazione che ha vinto il derby ovvero il Toro al posto di Sanchez. E a proposito di Martinez, ad “As” il ct dell’Argentina ha spiegato: «Dopo Mbappé, è lui il centravanti che tutto il mondo vorrebbe. Occhio però perché è già in un grande club e non sarà facile toglierlo all’Inter». Quanto a Eriksen, nelle prove di venerdì è stato alternato con Barella e potrebbe essere una soluzione in corso d’opera. A destra Candreva sarà preferito a D’Ambrosio. Tra i convocati pure Handanovic che, pur non potendo giocare, andrà in panchina. Out Asamoah, a causa dei soliti fastidi al ginocchio, Sensi, Esposito e Gagliardini.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.