Un anno senza Marek Hamsik. ARRIVEDERCI capitano della leggenda dei 4 record!

0

Un anno fa. Sì, è da un anno (ieri) che per il Napoli e i suoi tifosi il giorno di San Valentino non sarà mai uno qualsiasi: il 14 febbraio 2019, infatti, Marek Hamsik fu ufficialmente ceduto al Dalian. In Cina. Arrivederci capitano leggendario, attualmente titolare di quattro record del club: quello dei gol in tutte le competizioni (121, con Mertens che incalza a 119); delle presenze complessive (520); delle presenze in campionato (408); delle presenze nelle coppe europee (80).

Factory della Comunicazione

Parallelamente, San Valentino è ricordato dagli abitanti del pianeta azzurro anche per un’altra ricorrenza: il compleanno di Edinson Cavani, 33 anni ieri. Il Matador applaudito, amato e mai dimenticato anche in virtù dell’incredibile bottino di reti messo insieme in appena tre stagioni (dal 2010 al 2013): 104 gol, di cui 78 in campionato. Impressionante, Edi. Uno da celebrare nonostante ormai sia lontano anni luce: anche il club azzurro, attraverso i profili social ufficiali, ha reso omaggio a Cavani pubblicando una clip con le sue prodezze. Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.