Il magic moment di Giacomo Calò trascina la Juve Stabia

0

CASTELLAMMARE DI STABIA – La Juve Stabia viaggia a velocità costante verso la tanto ambita salvezza. E’ una macchina di comprovata affidabilità, in cui ogni componente è importante quanto gli altri. Lo sa bene Fabio Caserta, pilota grintoso ed equilibrato, consapevole però di come sia un elemento più di altri a permettere. Spesso, alla Juve Stabia di cambiare marcia: Giacomo Calò. Il magic moment del regista triestino non si è interrotto nemmeno ad Ascoli, dove il numero 5 dei campani è stato ancora protagonista a suon di giocate di fino.

Factory della Comunicazione

RAMMARICO

«Il pareggio conquistato contro l’Ascoli fa enormemente piacere perché perdere una gara giocata così bene sarebbe stato ingiusto – il bilancio che Calò fa degli ultimi 90 minuti, senza però nascondere un pizzico di dispiacere –. Siamo comunque rammaricati per non aver portato a casa la vittoria perché nell’arco di tutta la gara la Juve Stabia è stata superiore all’Ascoli. Salvo le azioni dei gol, favorite anche da carambole fortuite, non abbiamo praticamente lasciato occasioni ai nostri avversari. Quindi c’erano tutte le possibilità per tornare a vincere».


La buona prestazione evidenziata dall’ex Sampdoria rimarca la nuova consapevolezza con cui, soprattutto in trasferta, gioca la Juve Stabia. «È cambiato il nostro modo di approcciare le gare. A inizio stagione eravamo quasi condannati a vincere, visto il ritardo accumulato in classifica. Ora invece abbiamo imparato che anche un pareggio può essere importante quindi giochiamo con maggiore serenità». Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.