Diego Demme: “Non è giusto il paragone con Maradona. Da piccolo adoravo Pirlo e Gattuso. Primo obiettivo i 40 punti, poi…”

0

Diego Demme ha oggi ha rilasciato la sua prima intervista italiana ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto riporta TTN.net: “E’ stato molto bello segnare, ho scelto un gran momento per aiutare la squadra”.

Factory della Comunicazione

Un altro Diego a Napoli dopo Maradona. “Non voglio essere paragonato a Maradona perché è il miglior calciatore della storia. Mio padre era un grandissimo fan di Diego ed è per questo che ha scelto questo nome per suo figlio. Ero un grande fan di Gattuso e Pirlo, a centrocampo erano una coppia molto forte, giocavano molto bene insieme perché uno lottava e l’altro aveva una grande tecnica. Loro erano i miei idoli quand’ero bambino. Io sono soltanto una parte di questo cambiamento. Tutta la squadra si allena duramente adesso. Abbiamo più qualità in mezzo al campo, ma io sono solo una piccola parte di questo gruppo. Dobbiamo arrivare ai 40 punti il prima possibile, soltanto dopo penseremo ad altri obiettivi come l’Europa. E’ ancora possibile arrivare in Europa League o in Champions League”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.