Sarri e i veleni del tifo juventino «Ho il diritto di amare il Napoli»

0

Il “toscano”: «Mi sembra strano strumentalizzare una frase ovvia. È chiaro che uno rimanga affezionato a un gruppo che mi ha permesso di arrivare al Chelsea e alla Juve, la società più importante d’Italia». Maurizio Sarri respinge le critiche per essersi detto «contento per i ragazzi a cui sono affezionato», dopo la vittoria del Napoli sulla sua Juventus una settimana fa al San Paolo. «Alla Juve perdere una partita è pesante, perderla giocando male ancora di più. Il tifoso juventino si conquista coi risultati. È giusto che i tifosi siano arrabbiati».
Non si è ancora rimarginata la ferita del popolo bianconero dopo il ko di una settimana fa contro il Napoli. Non solo il risultato e la prestazione, ma le parole e l’atteggiamento di Sarri non hanno convito i tifosi della Juventus, che in realtà hanno mal digerito l’ex allenatore del Napoli sulla loro panchina fin dall’insediamento dell’estate 2019. «Il tifoso juventino si conquista coi risultati, strano che si sia strumentalizzata una mia frase banale post Napoli. Per cosa mi piacerebbe essere ricordato? Per aver vinto qualcosa, prima di tutto». Patti chiari e amicizia lunga. Maurizio Sarri non è preoccupato dal calo di Napoli e nemmeno dagli acquisti dell’Inter, e sulle polemiche del San Paolo nessun passo indietro. «Ho trovato strano strumentalizzare una frase banale come quella che ho detto dopo la partita. Se uno lavora tre anni in un gruppo è normale rimanere affezionati a quei ragazzi che mi hanno permesso di arrivare al Chelsea e al top in Italia alla Juve. Uno ci rimane affezionato, capita a chiunque faccia un buon lavoro in un posto. I tifosi erano giustamente arrabbiati per la brutta prestazione e il risultato. Lo comprendo. Alla Juve perdere una gara è pesante, ancora di più giocando male». Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.