Countdown: Insigne farà felice i tifosi, è a sei passi dall’argentino

Il capitano ha ritrovato la via della rete e un'ottima condizione psico-fisica

0

E’ Insigne il riferimento del Napoli che sta provando a cancellare definitivamente la crisi. E’ lui il giocatore di ieri, di oggi e domani: in tempi di dubbi e problematici rinnovi contrattuali, l’idea imperante è che Insigne possa davvero candidarsi a essere il fulcro della squadra che sta nascendo e crescendo con il marchio di Gattuso sulla pelle.

Factory della Comunicazione

Prolungamento permettendo (il suo rapporto scade nel 2022): lo voleva, lo vorrà; se ne discuterà. E ora, non resta che battere la Samp e continuare la cavalcata della speranza verso la zona Europa: uno smacco troppo grande, restare ai margini.

Soprattutto per il valore della rosa. E da un punto di vista personale, sotto con la caccia a Higuain: dopo l’ultimo poker, come riporta il CdS, Insigne ha consolidato la decima posizione nella classifica dei marcatori del Napoli di tutti i tempi e in tutte le competizioni con 85 gol. A sei passi dal Pipita (91): missione più che possibile, per questo capitano. 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.