Cuore spaccato – Napoli divisa a metà, Sarri ritorna nella città che gli è rimasta dentro

Sarrismo? 97.000 abitanti ormai senza terra

0

CUORE SPACCATO

Factory della Comunicazione

Insomma, una storia di rivoluzioni e controrivoluzioni. Una storia che divide e dividerà soprattutto domenica: quando Maurizio, l’uomo dell’inchino alla curva che sapeva di addio, ritroverà lo stadio e i tifosi che per lui avrebbero marciato sul serio fino al Palazzo.
Anche lui ha adorato la gente e la città allo stesso modo, sia chiaro, però succede che le scelte professionali sleghino menti, cuori e anime e in questo caso pure fischi e mugugni (eufemismo): modello Higuain? Beh, difficile davvero ipotizzare, ma il popolo del San Paolo ha amato molto più Sarri del Pipita e di recente, tra le grandi difficoltà della squadra e la Bellezza smarrita, qualcuno è anche tornato a parlare del vecchio Comandante con l’occhio umido. Del tipo: eh, quando c’era Sarri… Quando tutto era Sarrismo-Gioia e Rivoluzione: una comunità social tinta d’azzurro da 97.000 abitanti ormai senza terra. Già. Anche perché, di recente, ne è nata un’altra di matrice juventina: Sarrismo-Gioia e Capitalismo. Ennesima controrivoluzione. Spaccacuore. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.