Gattuso: “Voglio vedere gente con la bava alla bocca, sono il primo responsabile”

0
LA CRISI

Factory della Comunicazione

Da quando è arrivato lui (l’11 dicembre scorso) la squadra sembrava aver trovato lo spirito giusto con una serie di prestazioni in crescendo. Quella di ieri, però, è stata una gara da dimenticare e lo sa anche Gattuso che ci mette la faccia e rilancia. «Sono io il primo responsabile ma i giocatori mi hanno chiesto di andare in ritiro e penso sia la cosa giusta perché bisogna guardarsi in faccia e trovare soluzioni. Non basta quello che stiamo facendo». Diretto al problema, quello che c’è all’interno dello spogliatoio.


E allora Gattuso tuona e scaccia gli alibi. «È troppo facile parlare delle multe e del pubblico che non ci sostiene». Le parole di Ringhio non sono di rabbia, ma dai amarezza e desolazione. Si sente smarrito in una situazione che già sapeva potesse essere bollente al momento del suo arrivo. E allora rilancia. «Qui si deve innanzitutto ritrovare l’entusiasmo e la voglia di saper soffrire. Voglio vedere gente con la bava alla bocca, cosa che non sto vedendo». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.