NAPOLI-ASCOLI (UNDER 16 A-B): E’ terminato il primo tempo

Napoli-Ascoli: ecco il parziale dal "Kennedy"

0

Napoli-Ascoli: nel campionato Under 16 girone C, la Roma capolista ha inanellato ben nove successi consecutivi in campionato.

Factory della Comunicazione

Squadre negli spogliatoi al centro sportivo “Kennedy” dove da qualche minuto si è conclusa la prima frazione del match Napoli-Ascoli per la 15° giornata del campionato Under 16 A e B.

Al termine del primo tempo il punteggio è eloquente: NAPOLI-ASCOLI 3-0

Ci ha provato sicuramente di più la formazione di mister Bevilaqua che ha avuto un paio di opportunità col suo bomber “principe” Pesce innescato dagli ottimi Scognamiglio, Marranzino e Giannini.

Il meritato vantaggio per il Napoli arriva al 29’: giocata di Di Dona che serve Scognamiglio il quale deve solo spingerla dentro. Sembra la fine di un incubo per il numero 11 azzurro che, dopo un periodo difficile è tornato a essere decisivo.

La premiata ditta si ripete tre minuti dopo con l’ex Capua pronto a fornire il secondo assist di giornata a Scognamiglio.

Poco prima del duplice fischio ancora Di Dona, in versione Roberto Baggio, trova Pesce che realizza un fantastico tris che chiude definitivamente i giochi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.