Milik fa 100 presenze ma per il contratto c’è un ostacolo

0

Cento presenze e non sentirle: acquistato nell’estate del 2016 dall’Ajax, Arkadiusz Milik è alla quarta stagione con la casacca azzurra.Per il traguardo delle cento partite raggiunto la scorsa settimana contro la Lazio, il centravanti polacco è stato omaggiato con una maglia celebrativa, che gli è stata consegnata dal compagno di squadra Zielinski. Da tempo va avanti la discussione con il club per il rinnovo contrattuale (scade nel 2021):manca l’accordo sulla clausola rescissoria che il Napoli intende fissare a 90 milioni. Ieri voleva festeggiare la ricorrenza e l’inizio è stato incoraggiante con l’occasione da gol sventata da Dragowski.

Factory della Comunicazione

Isolato, servito poco e male, se ne sono perse le tracce con il passar dei minuti, quando spesso è stato costretto ad arretrare a centrocampo per giocare qualche pallone. Alla fine anche lui è naufragato nel nullismo della squadra. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.