Nel mercato di gennaio Piatek e Milik potrebbero partire

0

Il Milan sarà attivissimo sul mercato di gennaio, fuori Reina e Caldare e dentro Kjaer e Begovic. Oltre all’innesto, con tanto di goal decisivo ieri a Cagliari, di Zlatan Ibrahimovic. Adesso resta da capire cosa faranno Boban e Maldini a proposito delle questioni Paquetà-Piatek. Il brasiliano piace al PSG, ma il dirigente dei parigini Leonardo (ex Milan) vorrebbe strapparlo a prezzo di saldo sfruttando il momento del Diavolo (ma soprattutto conoscendo a fondo le cifre dell’affare visto che lo aveva portato lui a Milanello lo scorso gennaio).

Factory della Comunicazione

Mentre per il polacco dalla Premier League, Tottenham e Aston Villa (che già ha preso Reina), sarebbero interessate. Il milan ha fissato il prezzo: non meno di 28/30 milioni di euro. Alla lista delle pretendenti si sarebbe aggiunto il Napoli, che già lo scorso gennaio aveva provato a convincere Preziosi (presidente del Genoa). Adesso spunta il ritorno di fiamma, anche perché Milik avrebbe ricevuto delle richieste da Atletico Madrid e Manchester United. 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.