Ecco le decisioni del Giudice Sportivo in merito all’ultima giornata

0

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito all’ultima giornata di campionato:

Factory della Comunicazione

SOCIETA’

Ammenda da 10 mila euro alla SPAL per aver i propri sostenitori al 43′ del primo tempo intonato un coro offensivo nei confronti del Direttore di gara. Inoltre per aver lanciato al termine del primo tempo una buccia di un frutto che colpiva l’arbitro al capo senza causare alcuna conseguenza.

Ammenda da 5 mila euro alla Juventus per non aver impedito l’ingresso sul terreno di gioco di un proprio tifoso costringendo il Direttore di gara ad interrompere il gioco per circa 30 secondi.

Ammenda da 4 mila euro al Genoa per aver i propri sostenitori al 16′ del secondo tempo lanciato sul terreno di gioco in direzione del Direttore di gara un accendino senza colpirlo.

CALCIATORI

Berardi squalificato 2 giornate, per aver al termine della gara nel tunnel che adduce agli spogliatoi affrontato in maniera veemente un Assistente con espressioni gravemente irriguardose.

Cistana squalificato per una giornata per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Barella (Inter), Barillà (Parma), Colley (Sampdoria), De Paoli (Sampdoria), Locatelli (Sassuolo), Skriniar (Inter), Tonali (Brescia) squalificati per una giornata per aver raggiunto la Quinta Sanzione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.