SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Netto successo per l’Under 17 di Passariello

Terzo posto in Youth Cup per i 2009 di Ivone

0

Finisce ufficialmente la nostra partecipazione al Preview Universal Youth Cup Napoli con la conquista del terzo posto per i nostri 2009 allenati da Mister Ivone ai calci di rigore contro la FroCalcio. Complimenti ai nostri piccoli per aver dato il massimo e con la voglia di chiudere in bellezza questa esperienza, orgogliosi di voi.

Factory della Comunicazione

Vittoria netta per i nostri Under 17 allenati da Mister Passariello che inaugurano il nuovo anno con la vittoria sullo Sporting Club per 4-0, valido per la 13ª Giornata del Campionato Regionale. Partita tenuta sempre sotto controllo e con le redini del gioco sempre dalla propria parte, senza mai rischiare. Il vantaggio arriva subito nel primo tempo con capitan Di Lorenzo a inserirsi in area di rigore e infilare il portiere avversario su assist di Mennella, seguito poco dopo dal rigore assegnato all’Internapoli e purtroppo sbagliato da Simiola, ma bravo quest’ultimo a rifarsi successivamente con la rete del 2-0 su un errore della difesa avversaria. La ripresa segue il filo del primo tempo, con l’inserimento di elementi ritornati da lunghi infortuni come il portiere Scordino e i centrocampisti Giardullo e Amato nei vari momenti della partita, mantenendo alta la tensione agonistica della squadra che passa al 3-0 con la realizzazione del 2004 Palumbo su assist di Maiorano. A chiudere la gara è una perla corale dell’Internapoli con il 2005 Impesi a crossare in aria, tacco di Piscopo che trova l’inserimento di Amato, bravo a farsi trovare pronto e mettere il punto alla gara dopo un lungo stop. Inizia nei migliore dei modi il 2020 con l’Under 17 sempre più coinvolta nella corsa Play Off.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.