Liga: Al Mendizorrotza la sfida si chiude in perfetta parità

0

Venerdì 13 dicembre ore 21:00

Factory della Comunicazione

Alavés-Leganés 1-1 Braithwaite (L) 43′, Joselu (A) 82′

 

Primo tempo. Il primo brivido arriva al 7′ col tiro da fuori di Navarro bloccato in tuffo da Cuellar, al 16′ Oscar si libera in area e all’altezza del dischetto calcia a botta sicura sfiorando la traversa. Al 26′ Rodrigo Ely svetta più in alto di tutti al centro dell’area di rigore e di testa costringe Cuellar al super intervento in tuffo, nel finale di tempo i pepineros sbloccano il punteggio con la rasoiata di Brathwaite dall’interno dell’area insaccando la sfera nell’angolino per l’1-0 che chiude i primi 45 minuti di gioco.

 

Secondo tempo. Nella ripresa Joselu si libera all’altezza del dischetto e calcia mancando lo specchio di un soffio, al 64′ Manu Garcia ci prova di testa ma Cuellar in volo evita guai seri bloccando il pallone. Col passare dei minuti l’Alavés alza il ritmo e all’82’ Joselu pareggia i conti con un tiro di prima intenzione che si insacca a fil di palo per l’1-1, nel finale di gara nessuna delle due squadre riesce a segnare il goal-vittoria ma al triplice fischio la sfida termina senza vincitori.

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Real Madrid 34*-Barcellona 34*-Siviglia 31-Real Sociedad 27-Getafe 27-Athletic Bilbao 26-Atletico Madrid 26-Valencia 26-Granada 24-Osasuna 23-Betis 22-Levante 20-Villarreal 19-Valladolid 19-Alavés 19-Eibar 15-Mallorca 14-Celta Vigo 13-Leganés 10-Espanyol 9

*Una gara da recuperare il 18 dicembre

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.