Il commiato da Ancelotti: il rimpianto degli azzurri, lacrime di spogliatoio, sono i social a certificarlo

0

Grande manifestazione di affetto degli azzurri per Ancelotti.

Factory della Comunicazione

Quella data a Lozano, fortemente voluto: «Nessuno si incontra per caso, le persone entrano nella tua vita per un motivo, per una stagione o per una vita. Ringrazio il calcio per avermi dato l’opportunità di incontrarti e imparare da te».

Quella di Gianluca Gaetano, ancora festante per il debutto (in extremis) in Champions: «Grazie per tutto. Grazie per avermi fatto crescere e maturare professionalmente e mentalmente».

Quindi Luperto: «Ti sarò sempre riconoscente per la fiducia che mi hai mostrato. Nello sport, come nella vita, la fiducia è quella marcia in più che ti aiuta a lottare e a non mollare mai. Grazie Mister, mi hai trasmesso tanto, aiutandomi a crescere come calciatore e come uomo!».

 S’accoda persino uno Younes che aveva trovato ben poco spazio: «Grazie a te e al tuo staff per il lavoro svolto insieme. Ti auguro tutto il meglio per il futuro!».

E ancora Llorente: «Grazie mister! È stato davvero un grande onore lavorare con te e il tuo staff. Vi auguro il meglio, buona fortuna!».

Anche Ospina: «È stato un piacere lavorare con te, ti auguro il meglio per il futuro, perché lo meriti».

E il lungodegente Malcuit: «Un onore lavorare con Lei. Un grande in bocca al lupo per la prossima esperienza a Lei e tutto lo staff».

E di certo non finirà mica qui…  Mister

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.