RIVIVI LIVE – Calendario Napoli 2019/2020 – 17,21 – Formisano: “Dal girone di ritorno apriremo la Tribuna alle scuole calcio”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

 

17,44 – Formisano: “Dal girone di ritorno apriremo la Tribuna alle scuole calcio. Prezzi simbolici per le grandi sfide e quasi 8 euro per le gare di seconda fascia”

17,43 – Meret: “Il calendario ci ha messo a proprio agio e l’umore ha preso il sopravvento su tutto il gruppo”.

17,42 – Llorente: “Felici e qualche risata per il calendario, l’importante che piaccia anche alla nostra gente

17,36 – Llorente: “Il Napoli è una squadra fortissima, purtroppo non stiamo vivendo un momento facile, però abbiamo i mezzi per riprenderci. Su Gattuso  dico che si è presentato bene,  carico e voglioso. Mi auguro che contro il Parma ci sia un Napoli voglioso e determinato”. “

17,34 – Formisano: “I nuovi acquisti del Napoli? Inizialmente sono sempre perplessi, siamo l’unico club che detiene al 100% i diritti d’immagine, poi con il tempo si abituano”

17,31 – Llorente: “So che posso fare di più, ci siamo messi in una brutta situazione e la testa deve prevalere tu tutto il resto. Dovremo metterci il cuore per fare bene, a cominciare dal Parma. La Champions? Puoi perdere con tutti ma anche battere chiunque”

La possibilità di recuperare i punti in campionato? le 2 videorisposte

17,29 – Llorente e Meret: “Per il mio compleanno vogliamo essere tra le prime 4 posizioni e andare avanti in Champions League”.

17,27 – Llorente: “Come ho detto prima, c’è la voglia di recuperare in campionato. È’ quello che tutti vogliamo e lo dovremo dimostrare in campo”.

17,25 – Meret: “Gattuso? Mi ha colpito la determinazione in questi due giorni e noi dovremo dare il massimo. Dovremo avere il coraggio per recuperare punti e posizioni in campionato, il tempo c’è'”.

 

17,21 – Llorente: “Gattuso saprà prendere il meglio di noi, dovremo dare il massimo e dare tutti il meglio in campo”.

17,19 – Formisano: “Il calendario e’ un prodotto d’eccellenza nel panorama di riferimento. Il tema è anche il mondo, oltre alla coesione e fratellanza”.

17,16 – Formisano: “Siamo alla tredicesima edizione del calendario, il tema è la cultura dei popoli dove i giocatori sono stati i protagonisti. Sono performance di qualità dove tutte le componenti hanno fatto la differenza”

17,14 – Parte la clip del calendario

17,11 – Inizia la conferenza stampa di presentazione del calendario del calcio Napoli. Al tavolo l’Head off operation Formisano, Alex Meret e Fernando Llorente

Assieme a Formisano per la presentazione del calendario ci saranno Meret e Llorente

Quest’oggi alle ore 17,00, all’interno della sala stampa della stazione Marittima, ci sarà la presentazione del prossimo calendario del Napoli 2019/2020. Il tema saranno i modelli, come anticipato dai mesi scorsi dall’Head Of Operation Alessandro Formisano e due giocatori all’evento. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

Dal nostro inviato dalla stazione Marittima, Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.