Recuperati Allan e Milik,potranno partire dall’inizio

Il brasiliano possibile titolare,il polacco in ballottaggio con Mertens.

0

Due recuperi importanti tra i convocati per la gara di stasera di Champions League che può permettere al Napoli il pass per gli ottavi. Il brasiliano Allan, che  potrebbe partire titolare in un centrocampo che risente della sua assenza,e con lui in campo il Napoli potrebbe ritrovare maggior equilibrio difensivo. Recupera anche il polacco Arek Milik ,dopo essere stato fermo per la seconda volta in questa stagione per il riacutizzarsi del problema al pube,ma quando era presentre se fatta sentire la sua presenza e non poco.
Con cinque reti all’ attivo è lui il bomber stagionale del Napoli, reti siglate solo in campionato mentre in Champions è ancora all’ asciutto. Spera di sbloccarsi stasera il polacco se dovesse partire titolare e vincere la concorrenza di Mertens. Intendo su instagram scrive :“Il sorriso è tornato, di nuovo in campo con la mia squadra, pronto per una fantastica notte di Champions. Adesso forza, riportiamo il successo a Napoli», pronto e carico per stasera e voglioso di scendere in campo. In attacco unico quasi certo del posto sembra essere Lozano,sempre titolare in Champions League con cinque gare su cinque, con un gol all’ attivo contro il Salisburgo. Sabato il messicano è partito titolare giocando sottotono ad Udine,ma la musichetta della Champions esalta chiunque , portà riscattarsi.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.