Il Napoli di Carlo Ancelotti è come quello di Walter Mazzarri

0
L’ULTIMA SERIE NERA

Factory della Comunicazione

In quel caso la serie negativa senza vittorie di otto partite (dal pareggio contro il Genoa al San Paolo del 30 gennaio a quello del Meazza contro il Milan del 21 marzo), il successo tornò a Fuorigrotta nella gara contro la Juventus del 25 marzo vinta 3-1 con i gol di Hamsik, Quagliarella e Lavezzi che ribaltarono il vantaggio iniziale dei bianconeri messo a segno da Chiellini. Adesso l’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona al San Paolo, quattro giorni dopo l’exploit in Champions League a Salisburgo (3-2). Poi dal match di Ferrara pareggiato 1-1 contro la Spal del 27 ottobre è cominciata la serie nera della formazione di Ancelotti.


14 PUNTI IN MENO

Rispetto all’anno scorso il Napoli è la squadra che ha perso più punti in campionato dopo 15 giornate: in classifica gli azzurri stanno facendo registrare un -14. Lo stesso numero di punti fu conquistato nel 2011-2012 con Mazzarri in panchina quando gli azzurri avevano lo stesso score di 5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.