Il peggior Napoli in avvio di stagione fu quello di Benitez

0
RETI FATTE E SUBITE

Factory della Comunicazione

Gli azzurri hanno un saldo negativo di otto reti rispetto alla scorsa stagione anche per quanto riguarda i gol segnati. Attualmente sono 24, lo scorso campionato erano 32, e sono peggiorati anche i numeri in riferimento alle reti subite (cinque i gol incassati in più: 19 quest’anno rispetto ai 14 dell’anno scorso). Per trovare numeri più negativi relativi ai gol messi a segno e a quelli subiti bisogna andare indietro al 2011-2012. L’anno di Mazzarri in cui gli azzurri chiusero il campionato al quinto posto, uscirono agli ottavi di Champions League e vinsero la Coppa Italia.

Dopo 15 partite gli azzurri avevano realizzato 23 gol (uno in meno di questo campionato). Per quanto riguarda invece le reti subite il dato precedente più negativo risale al 2014-2015, ultimo anno di Benitez (gli azzurri chiusero al quinto posto e uscirono in semifinale di Europa League e di Coppa Italia). In quel caso dopo 15 partite di campionato le reti subite furono venti e cioè una in più di quelle incassate in questo campionato.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.