Champions League – Napoli/Genk, approccio tiepido dei tifosi azzurri

Al momento sono previsti 25 mila spettatori contro il Genk

0

Non scalda, almeno non come dovrebbe, la gara decisiva per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Al San Paolo domani sera, per la sfida contro il Genk, ci saranno tra i 25 mila e – nella previsione più positiva – 30 mila spettatori.

Factory della Comunicazione

ORARIO SCOMODO

Sono infatti poco oltre i ventimila, secondo i dati ufficiosi, i biglietti sinora staccati. Possibile un’impennata tra oggi e domani, anche se l’orario (18.55) e il momento azzurro non inducono all’ottimismo. Neanche l’annunciato tributo a Marek Hamsik, presente al San Paolo, come riporta il Mattino, ha convinto gli scettici. Eppure i prezzi non sono alti: si va dai 25 euro per le curve agli 80 per la Tribuna Posillipo passando per i 45 dei Distinti. Secondo il sito di Listicket la disponibilità di tagliandi è ancora alta nei settori Nisida a Curva A, laddove nella curva B e nei distinti superiori la vendita è andata abbastanza bene. Ha perlomeno pagato, in modo soddisfacente, l’offerta riservata ai 13 mila abbonati, i quali hanno potuto usufruire della tariffa agevolata con il 25% di sconto. 

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.