Serie A/ Lecce-Genoa 2-2: Il Genoa in 9 conquista un punto d’oro!

0

Dopo un primo tempo a tinte rossoblù, nel secondo tempo al Via Del Mare il Lecce accorcia le distante con uno straordinario goal di Falco al minuto 60‘ che ha ricevuto palla dal calcio d’angolo, ha fatto partire un mancino a giro che si è insaccato sotto la traversa. Al minuto 69′ cambia la partita dato che Agudelo viene espulso per somma di cartellini gialli. Passa solo un minuto e Tabanelli di testa insacca per il goal del pareggio. Da sottolineare gli ottimi cambi di Liverani. Al minuto 77′ il Genoa resta in 9 con l’espulsione di Goran Pandev, avvenuta anche per lui, per somma di ammonizioni. Nel finale assedio del Lecce che non riesce a trovare il goal della vittoria. Un punto per parte che non serve a nessuno, ma una partita che ha dato dimostrazione dei limiti tecnici di entrmbe le squadre.

 

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Dell’Orco, Calderoni; Majer ( Tabanelli 46′), Tachtsidis, Petriccione; Shakhov ( Farias 59′); La Mantia, Babacar ( Falco 51′)  Allenatore: Fabio Liverani.

GENOA (3-4-1-2): Radu; Romero, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Schone ( Cassata 63′), Sturaro, Pajac ( Ankersen 92′); Pandev; Agudelo, Pinamonti (Favilli 83′)  Allenatore: Thiago Motta.

Marcatori: 30′ Pandev (G), 45′ Criscito (G), 60’Falco (L), 71′ Tabanelli (L)

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com