SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Primo successo stagionale dell’Under 14

0

Prima vittoria stagionale per i nostri Under 14 GENFRA di Mister Della Ragione che riescono a conquistare i primi tre punti stagionali contro il Barano Calcio, validi per la 4ª Giornata del Campionato Provinciale. Successo di misura arrivato da una buona prestazione per i nostri ragazzi che, dopo l’iniziale periodo di adattamento al loro primo campionato Federale, sono finalmente riusciti ad assaporare la gioia del vittoria. Gara molto combattuta per i nostri biancoazzurri, i quali hanno saputo farsi rispettare e dimostrando una buona soglia di sofferenza quando gli avversari organizzavano l’offensiva, senza però cedere e mantenendo la propria porta inviolata che valorizza ancor di più la prestazione. A spostare la bilancia a nostro favore è stato il gol di Napolano che ha timbrato il cartellino per la vittoria finale con i suoi compagni. Complimenti ai nostri ragazzi per la conquista della loro prima vittoria stagionale.

Factory della Comunicazione

Vittoria larga e netta per i nostri ragazzi dell’Under 18 allenati da Mister Nugnes che battono l’Oratorio Don Guanella per 11-0 nella gara valevole per la 6ª Giornata del Campionato Regionale. Senza storia e con poco da raccontare la partita dominata dai nostri, bravi a dimostrare la propria forza e preparazione della partita, badando molto alla incisività della fase offensiva e senza mai lasciare disorganizzata la retroguardia, sempre solida e pronta a prevenire qualsiasi tipo di attacco avversario. A firmare il ricco cartellino sono state le triplette di Tucci e Leone, seguito dalle doppiette di D’Arano e Antinori e l’assolo di Miele, i quali si sono regalati con tutto il resto della squadra la prima vittoria stagionale con l’Internapoli dopo le prime difficoltà.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.