SSCN – Arriva il Monopoly in versione “azzurra”

0

L’ Head of Operations Sales e Marketing della SSCN, Alessandro Formisano, ha presentato tra le altre cose, il “Monopoly SSC Napoli”. A Palazzo Petrucci, il dirigente del Napoli ha parlato di uno dei giochi più famosi al mondo, creato in versione azzurra.

Factory della Comunicazione

“Il Monopoly sarà targato Napoli”.

“E’ una versione nuova tutta pensata in funzione del calcio. Una edizione speciale in cui le caselle sono interamente dedicate alla scalata del nostro Club dalla Serie C fino ai successi dell’Era De Laurentiis, citando sia i successi recenti che i fasti del passato”
“Al posto degli alberghi e delle case si costruiscono tribune e stadi, quindi è molto divertente e stimolante per il nostro pubblico”.
“Essendo il gioco più venduto di tutti i tempi abbiamo pensato che fosse bello creare un Monopoli targato Napoli”.
“Si tratta di uno dei nostri prodotti strategici ideato in co-branding con grandi aziende, una linea che ha sempre caratterizzato la nostra filosofia. 
Negli anni abbiamo dato cose uniche ai nostri tifosi. Penso, ad esempio, al Super Santos in versione azzurra che continua a produrre migliaia di pezzi con grande successo”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.