Liga: All’Estadio de la Ceramica la sfida termina senza reti

0

Venerdì 6 dicembre ore 21:00

Villarreal-Atletico Madrid 0-0

 

Primo tempo. Il primo pericolo arriva al 2′ col tentativo di Chukwueze che dall’interno dell’area sfiora il palo, al 10′ ancora Chukwueze pericoloso con un tiro al volo alto di pochissimo sopra la traversa. Al 24′ Joao Felix si libera al tiro e calcia alto di un soffio, al 31′ sugli sviluppi di un corner Morata servito in area anticipa tutti in area e di testa manca il bersaglio id poco. Al 38′ Pau Torres dal cuore dell’area di rigore svetta più in alto di tutti e di testa manca lo specchio di poco chiudendo la prima frazione sullo 0-0.

 

Secondo tempo. Nella ripresa uno scatenato Chukwueze supera il diretto marcatore e calcia a giro mancano lo specchio di un niente, al 63′ Joao Felix evita un difensore a calcia dai 25 metri ma la sfera si spegne sul fondo per una questione di centimetri. Al 73′ Koke riceve da Joao Felix in area e calcia di potenza sfiorando la traversa con un missile, nel finale di gara ancora Joao Felix al tiro ma il portoghese manca il bersaglio nuovamente di un soffio così al triplice fischio la sfida termina senza reti.

 

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Barcellona 31*-Real Madrid 31*-Siviglia 30-Real Sociedad 26-Athletic Bilbao 26-Atletico Madrid 26-Getafe 24-Valencia 23-Osasuna 22-Granada 21-Levante 20-Betis 19-Villarreal 19-Alavés 18-Valladolid 18-Eibar 15-Mallorca 14-Celta Vigo 13-Espanyol 9-Leganés 6

*Una gara da recuperare il 18 dicembre

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com