SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Netto successo dell’Under 14

Seconda vittoria di fila dell'Under 16 Genfra di mister Carducci

0

Successo netto per i nostri Under 14 allenati da Mister Passariello che battono per 2-0 la Libertas Vesuvio Ercolano, nella gara valevole per la 6ª Giornata del Campionato Regionale. Bravi i nostri ragazzi a sapersi far valere nelle proprie mura e a giocare in maniera concreta, il giusto per conquistare i tre punti. Primo tempo messo subito in discesa da parte dei ragazzi di Mister Passariello, passati in vantaggio con la rete di Priore che riceve, salta il suo avversario e la piazza alla sinistra del portiere in basso, firmando così il vantaggio. Tante occasioni per raddoppiare subito nel primo tempo con lo stesso Priore, ma anche con Dell’Aquila e Principato, fallite per poco e che comunque non peseranno sull’economia finale della partita, perché nella ripresa i nostri continuano nella loro offensiva e trovano il raddoppio con Priore con un pregevole pallonetto a scavalcare il portiere, ma bravo Gala a lanciarlo nello spazio e firmare un importante assist. I complimenti va a tutta la squadra, sempre pericolosa nell’attaccare e molto solida nel difendere, chiudendo la partita con i tre punti e l’imbattibilità in porta.

Factory della Comunicazione

Seconda vittoria consecutiva per i nostri Under 16 GENFRA allenati da Mister Carducci che ottengono il primo successo in casa, battendo la Brothers per 2-0 nella gara valevole per la 6ª Giornata del Campionato Regionale. Prestazione convincente per i nostri bianco azzurri, bravi a riprendere dalla vittoria di settimana scorsa e mettendoci tanto impegno nel conseguimento del risultato. Si decide tutto nella ripresa, dopo un primo tempo combattuto, con i nostri bianco azzurri che sbloccano con una rete dalla destra di Polverino e la conclusione in rete di Corona a mettere il punto finale alla gara. Ottima prestazione per i nostri ragazzi che mettono altri punti in classifica e chiudono la gara senza subire rete avversaria.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.