Serie A: Al 45′ Lautaro e Immobile trascinano Inter e Lazio

0

Domenica 1 dicembre ore 15:00

Factory della Comunicazione

Inter-SPAL      2-0 Martinez (I) 16′ 41′

Lazio-Udinese 3-0 Immobile (L) 9′ rig. 36′, L. Alberto (L) rig. 45’+1′

Parma-Milan  0-0

Inter-SPAL. I nerazzurri alzano il ritmo sin dalle prime battute e al 16′ Lautaro Martinez sblocca il punteggio con una rasoiata dal limite a fil di palo, al 24′ Petagna cerca il tiro verso l’angolino ma Handanovic in tuffo salva i suoi. Al 33′ D’Ambrosio serve Lukaku che controlla in area e calcia ma Vicari in scivolata si dimostra provvidenziale sul gigante belga, al 41′ Candreva sfonda sulla destra e crossa per Lautaro Matinez che di testa sigla la personale doppietta chiudendo i primi 45 minuti sul 2-0 nerazzurro.

Lazio-Udinese. Il primo brivido arriva al 9′ con la rete del vantaggio capitolino di Ciro Immobile che da due passi sfrutta l’assist di Milinkovic-Savic, passano 3 minuti e Nestorovski da distanza ravvicinata si divora il pareggio calciando alle stelle. Al 20′ Immobile di testa cerca l’angolino ma Musso evita guai seri, al 33′ Luiz Felipe cerca il tiro di potenza mancando di poco il bersaglio. Passano 3 minuti e l’arbitro assegna un penalty in favore della Lazio che Immobile trasforma per il 2-0 biancoceleste, nel finale di tempo arriva il tris laziale di Luis Laberto che dal dischetto chiude il primo tempo sul 3-0.

Parma-Milan. La prima occasione arriva al 2′ col destro a giro di Calhanoglu largo di pochissimo, passano 3 minuti e Calhanoglu serve Romagnoli che di testa sfiora la traversa. Al 24′ Suso trova in area Piatek che di testa manca lo specchio non di molto, al 33′ il Parma parte in contropiede con Hernani che solo davanti a Donnarumma calcia a botta sicura ma Romagnoli salva sulla linea. Nel finale di tempo non si sblocca la sfida così al duplice fischio si va a riposo fermi sullo 0-0.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.