Napoli/Bologna (Grafico) Ospina favorito tra i pali. Elmas al posto di Allan

Il Bologna punterà tutto sull'imprevedibilità di Palacio in attacco

0

DIFESA – Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, in vista del match contro il Bologna, potrebbe fare due cambi per la sfida delle ore 18,00. Il primo, secondo il CdS, è tra i pali, con il ballottaggio Ospina-Meret, con il colombiano in leggero vantaggio. L’altro invece è il rientro da terzino destro di Di Lorenzo. Per il resto il terzetto composto da Manolas, Koulibaly e Mario Rui.

CENTROCAMPO – Nel tardo pomeriggio è arrivata la tegola per il tecnico Ancelotti, l’infrazione tra la nona e la decima costola per il mediano Allan. Niente Bologna ed è a forte rischio per la sfida da ex di Udine. Al suo posto Elmas che affiancherà Fabian Ruiz, mentre tornerà a destra Callejon, mentre a sinistra Zielinski.

ATTACCO – Il vero dubbio della vigilia è chi affiancherà Lorenzo Insigne come partner offensivo nella sfida contro il Bologna. Il favorito sembrerebbe Lozano rispetto a Mertens, la stessa coppia vista a San Siro contro il Milan. Milik non è stato convocato, anche se sta lentamente ritrovando la condizione, ma non verrà rischiato contro i felsinei.

BOLOGNA – Il vice di Mihajlovic Tanija, manderà in campo contro il Napoli, il 4-2-3-1, con Poli al fianco di Medel a centrocampo, Denswil al posto di Krejci sulla fascia sinistra, mentre in attacco Palacio in avanti con Orsolini, Dzemaili e Sansone. Il Bologna punterà sull’orgoglio e una prova di forza per regalare una gioia al loro allenatore.

 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.