Napoli/Bologna (Grafico) Ospina favorito tra i pali. Elmas al posto di Allan

Il Bologna punterà tutto sull'imprevedibilità di Palacio in attacco

0

DIFESA – Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, in vista del match contro il Bologna, potrebbe fare due cambi per la sfida delle ore 18,00. Il primo, secondo il CdS, è tra i pali, con il ballottaggio Ospina-Meret, con il colombiano in leggero vantaggio. L’altro invece è il rientro da terzino destro di Di Lorenzo. Per il resto il terzetto composto da Manolas, Koulibaly e Mario Rui.

Factory della Comunicazione

CENTROCAMPO – Nel tardo pomeriggio è arrivata la tegola per il tecnico Ancelotti, l’infrazione tra la nona e la decima costola per il mediano Allan. Niente Bologna ed è a forte rischio per la sfida da ex di Udine. Al suo posto Elmas che affiancherà Fabian Ruiz, mentre tornerà a destra Callejon, mentre a sinistra Zielinski.

ATTACCO – Il vero dubbio della vigilia è chi affiancherà Lorenzo Insigne come partner offensivo nella sfida contro il Bologna. Il favorito sembrerebbe Lozano rispetto a Mertens, la stessa coppia vista a San Siro contro il Milan. Milik non è stato convocato, anche se sta lentamente ritrovando la condizione, ma non verrà rischiato contro i felsinei.

BOLOGNA – Il vice di Mihajlovic Tanija, manderà in campo contro il Napoli, il 4-2-3-1, con Poli al fianco di Medel a centrocampo, Denswil al posto di Krejci sulla fascia sinistra, mentre in attacco Palacio in avanti con Orsolini, Dzemaili e Sansone. Il Bologna punterà sull’orgoglio e una prova di forza per regalare una gioia al loro allenatore.

 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.