Ibra potrebbe essere presentato in occasione della festa per i 120 anni del Milan

0

Il Milan è la più grande delusione del campionato, motivo per cui la dirigenza deve correre ai ripari per provare a salvare la stagione almeno con la qualificazione in Europa League. Il cambio d’allenatore, per il momento, non ha portato un miglioramento ma la squadra sembra essere messa meglio in campo con più riferimenti. Le prossime gare contro Parma, Bologna e Sassuolo dovranno portare almeno 7 punti per provare la scalata europea.

Factory della Comunicazione

Il nome caldo per il mercato del Diavolo è quello di Zlatan Ibrahimovic. Il 38enne svedese è conteso anche da Napoli e Bologna, ma la società meneghina sembra quella più vicina al giocatore. Secondo un’indiscrezione de Il Corriere della Sera, il 15 dicembre potrebbe addirittura essere la data di presentazione di Ibra al Milan. Infatti in quella data il Fondo Elliot ha in programma di festeggiare i 120 anni di storia del club. Anche se la società è stata fondata il 16 dicembre 1899. La festa è stata organizzata in occasione dell’impegno dei ragazzi di Pioli in casa contro il Sassuolo il 15 dicembre alle 15:00. A San Siro è stato invitato l’ex presidente Silvio Berlusconi, oltre a tanti ex campioni storici della società rossonera.

Il Diavolo ha formulato un’offerta da 6 milioni di euro netti per 18 mesi a Zlatan Ibrahimovic e in occasione della festa per i 120 anni del Milan vorrebbe presentarlo ufficialmente.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.