In vendita i biglietti per il Bologna, si conta sul ritorno al San Paolo. I prezzi

0

Prima il Milan (sabato 23) poi il Liverpool (mercoledì 27) – entrambe in trasferta – a precedere il Bologna al San Paolo (domenica 1 dicembre, ore 18). E proprio fra le mura amiche (biglietti già posti in vendita a partire da mercoledì 13) potrebbe ripristinarsi il feeling temporaneamente perduto. Nessuno può infatti supporre che la tensione fra tifosi e squadra possa prolungarsi più di tanto. Le avvisaglie (in positivo) c’erano già state allorché Insigne segnò – tutto vanificato da un fuorigioco – all’inizio dell’ultimo match col Genoa. Occasione dunque utile anche per tornare a riempire lo stadio (coi liguri meno di 23mila presenze), tenendo anche in conto che la festività, oltre alla voglia di rimettere le cose a posto, potrebbero favorire un afflusso adeguato.

Factory della Comunicazione

Riproposti i prezzi dell’ultima prima della sosta, e cioè:

Curve a 25 euro,

Distinti a 45,

tribuna Family a 15/5 (under 12),

Nisida a 60

 Posillipo a 80.

Per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, Fan Away e Fan Stadium Card è possibile acquistare anche on line. Questo e altro sul sito ufficiale della Ssc Napoli.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.