La lista degli indisponibili del Napoli si allarga, si tentano i recuperi di Allan e Ghoulam

0

Non soltanto Milik. Non soltanto Manolas. Anzi: la corsa contro il tempo dei giorni di sosta, importanti a ritrovare la serenità smarrita sin dalla notte di Champions con il Salisburgo, servirà ad Ancelotti per provare a recuperare anche Allan e Ghoulam in vista della trasferta con il Milan. Quella della svolta, secondo la speranza di ogni singolo abitante del pianeta azzurro. Quella utile a inseguire l’unico obiettivo possibile: la vittoria. Una vittoria che in campionato manca da quattro partite.

Factory della Comunicazione

OBIETTIVO ALLAN

E allora, tutti in campo. O per lo meno tutti quelli a disposizione, tra i convocati dalle rispettive Nazionali e gli infortunati. A proposito: migliorano tutti, con Allan a fare da capofila. Proprio così: il centrocampista carioca, escluso di recente dalla Seleçao e al centro di un momento che definire delicato vale un eufemismo, avrebbe voluto giocare già in Champions con il Salisburgo e invece è ancora alle prese con i postumi di una distorsione al ginocchio destro. Un problema rimediato in apertura di Napoli-Atalanta che gradualmente dà sempre meno fastidio: l’obiettivo è aggregarlo al gruppo lunedì, dopo le quarantotto ore di pausa che Carletto concederà alla squadra alla fine della sessione di venerdì al centro sportivo di Castel Volturno.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.