La Nazionale di Mancini convoca ben 3 “napoletani”

0

La sosta non è per tutti, dodici calciatori sono già pronti a ripartire: tornano le Nazionali, sarà nutrita d’azzurro (Napoli) quella di Mancini. L’Italia, già qualificata per Euro 2020, affronterà Bosnia e Armenia potendo contare sul talento di Meret, l’entusiasmo di Di Lorenzo, l’esperienza di Insigne. Ma non saranno gli unici ad allontanarsi, momentaneamente, da Ancelotti. Tra gli altri: Fabian raggiungerà i compagni della Spagna, Mertens quelli del Belgio, Koulibaly si unirà al Senegal, Zielinski e Milik alla Polonia.

Factory della Comunicazione

AZZURRI

L’Italia ha già prenotato un posto per i prossimi Europei. Insigne è uno dei riferimenti offensivi, è stato confermato Di Lorenzo (ha esordito contro il Liechtenstein), c’è anche Meret che spera di strappare la sua «prima» con l’altro azzurro venerdì prossimo, contro la Bosnia a Zenica, oppure il 18 novembre, quando l’Italia affronterà l’Armenia a Palermo.

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.