Jorginho: “Volevo dimostrare di poter camminare senza Sarri”

0

Jorginho ha seguito Sarri al Chelsea. O forse è stato il contrario, ma adesso cammina sulle sue gambe. E ci sta riuscendo alla grande. L’ ex centrocampista del Napoli è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: “Questo è il mio momento migliore, sta andando tutto benissimo, non c’è nulla di casuale. Volevo assolutamente affermarmi nel campionato più difficile del mondo: il Chelsea è un top club e mi ero ripromesso di non perdere questa sfida. L’anno scorso non fui accolto benissimo e inizia faticosamente, il passaggio da un campionato all’altro è difficile anche perché, purtroppo, nel calcio si è impazienti.

Factory della Comunicazione

Sarri? “Volevo dimostrare di poter camminare sulle mie gambe anche senza di lui. Posso solo ringraziarlo per quello che ha fatto per me, abbiamo vissuto una bella esperienza insieme sia a Napoli che a Londra. Con Lampard l’intesa è nata subito, nel ritiro estivo. Italia? La delusione di non aver partecipato al Mondiale è stata enorme. Mancini ci sta facendo puntare su un calcio offensivo, mi sembra la scelta migliore. Razzismo? Una cosa inaccettabilità, è inciviltà e ignoranza. Un abbraccio a Balotelli ma il problema non riguarda solo Verona”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.