Serie B: Il Pordenone sale in classifica, pari invece al Tombolato

0

Domenica 3 novembre ore 15:00

Factory della Comunicazione

Cittadella-Frosinone 0-0

Pordenone-Trapani  2-1 Camporese (P) 7′, Burrai (P9 rig. 70′, Taugourdeau (T) 89′

Cittadella-Frosinone. In avvio entrambe le squadre provano a gestire il possesso palla senza però riuscire ad alzare il ritmo, al 21′ Rodhen si gira e calcia verso l’angolino ma Paleari respinge in angolo. I ciociari provano ad alzare il ritmo alla ricerca del vantaggio senza però riuscire a scardinare la difesa veneta così si va a riposo ancora fermi sllo 0-0. Nella ripresa Branca supera con una bella giocata un avversario e calcia a lato di poco, al 56′ Diaw sfrutta un pallone vagante sulla trequarti e calcia mancando id poco il bersaglio. Al 74′ Panico calcia al volo cercando l’angolino ma Bardi in volo sventa la minaccia, nel finale di gara non succede altro così al triplice fischio la sfida del Tombolato termina a reti bianche.

Pordenone-Trapani. Al primo affondo i padroni di casa sbloccano il punteggio col preciso colpo di testa di Camporese sugli sviluppi di un corner, al 19′ Nzola svetta più in alto di tutti cercando l’angolino ma Di Gregorio in tuffo blocca a terra. Passano 2 minuti e Strizzolo calcia di prima intenzione colpendo in pieno il palo a portiere battuto, nel finale id gara non arriva la reazione del Trapani così al duplice fischio entrambe le squadre si dirigono verso gli spogliatoi col vantaggio per il Pordenone. Nella ripresa Pettinari serve Scaglia e calcia dal limite sfiorando il palo, al 67′ Strizzolo controlla palla e calcia id potenza costringendo Carnesecchi alla grandissima parata. Passano 3 minuti e il Pordenone raddoppia le marcature con Burrai che trasforma alla perfezione un calcio di rigore, solo nel finale il Trapani reagisce con la rete di Taugourdeau ma è troppo tardi così la sfida si chiude con la vittoria dei padroni di casa.

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una ara in meno

Benevento 21-Perugia 19-Chievo 18-Pordenone 18-Salernitana 18-Crotone 18-Ascoli 17-Empoli 17-Cittadella 17-Pescara 16-Entella 15-Frosinone 14-Pisa 13-Venezia 13-Spezia 12-Cremonese 12-Livorno 10-Juve Stabia 10-Cosenza 8-Trapani 6

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.