Serie A: Dopo i primi tempi Cagliari e Udinese in vantaggio, noia a Marassi

0

Domenica 20 ottobre ore 15:00

Factory della Comunicazione

Cagliari-SPAL         1-0 Nainggolan (C) 9′

Sampdoria-Roma 0-0

Udinese-Torino     1-0 Okaka (U) 42′

Cagliari-SPAL. I sardi provano a gestire la sfera sin dalle prime battute e al 9′ il Ninja Nainggolan sblocca il punteggio con un tiro di controbalzo dai 30 metri che si insacca inesorabilmente, al 15′ Cigarini serve Rog che in area calcia sporcando i guantoni di Berisha. Al 28′ Floccari ci prova id testa sugli sviluppi di un corner ma Olsen blocca la sfera, nel finale di tempo non arriva la reazione spallina chiudendo i primi 45 minuti col vantaggio cagliaritano.

Sampdoria-Roma. In avvio entrambe le squadre faticano a costruire azioni degne di nota, al 21′ Zaniolo lancia in campo aperto Kalinic ma il tocco del centrocampista ex Inter è leggermente lungo e Audero allontana la sfera. La partita non accenna a decollare e al duplice fischio si va a riposo sullo 0-0 con nessun tiro in parte da parte di entrambe le squadre.

Udinese-Torino. Il primo brivido arriva al 2′ col destro a botta sicura da due passi di Okaka che si infrange contro il palo, al 13′ Jajalo si libera al tiro ed esplode un destro molto angolato che Sirigu neutralizza in tuffo. Col passare dei minuti il ritmo cala vistosamente ma nel finale di tempo Okaka sblocca il punteggio con un preciso colpo di testa dopo la sponda di Mandragora chiudendo la prima frazione con i friulani in vantaggio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.