Napoli/Verona: un top e un flop nella difesa azzurra

0

Secondo Il Mattino questi sono i voti della difesa

Factory della Comunicazione

6 MALCUIT
Molto propositivo in fase di spinta dove affonda che è una bellezza. Qualche problema in più in copertura perché Lazovic è un peperino e Kevin fatica un po’ a contenerne le sgasate. Decisamente meglio nel secondo tempo quando anche la birra nel corpo degli avversari è decisamente diminuita.

5,5 MANOLAS
Si lascia scherzare da Lazovic con un’ingenuità che sarebbe potuta costare cara. Continua a vivere un non facilissimo periodo di adattamento e le incertezze di Koulibaly certamente non lo aiutano a trovare sicurezze. Ci prova da distanza siderale con un destro potente che non trova lo specchio della porta. 

6 KOULIBALY
Nemmeno il tempo di rientrare dalla squalifica che si vede sventolare un cartellino giallo per una scivolata decisamente scomposta sulla trequarti. Con il passare dei minuti acquista un po’ di sicurezza, certo, ma continua ad essere lontanissimo parente dell’insuperabile diga dello scorso anno. 

6,5 DI LORENZO
Continua a stupire. E se le prestazioni convincenti non sono più una novità, quel che lascia senza parole è la grandissima capacità di adattamento in una posizione nuova. Ancelotti lo dirotta sulla sinistra e Giovanni si cala perfettamente nella parte senza battere ciglio. Gioca con personalità e spinta.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.