SERIE A FEMMINILE – Quattro curiosità su Milan-Tavagnacco

Le rossonere di Ganz cercheranno altri tre punti per bissare il successo contro l'Inter

0

Questo pomeriggio alle ore 15,00 il Milan di Maurizio Ganz affronterà il Tavagnacco per la quarta giornata di campionato della serie A femminile. Le rossonere cercheranno un altro successo dopo aver vinto il derby contro l’Inter e ci sono quattro curiosità da sapere sulla sfida del “Brianteo” di Monza.

Factory della Comunicazione

1- Questo è il terzo incrocio tra Milan e Tavagnacco nella Serie A femminile. Nei due precedenti, che risalgono al campionato 2018/19, le rossonere hanno conquistato due vittorie.

2- Dall’inizio del 2018/19 il Milan ha segnato complessivamente 35 gol nelle 12 gare casalinghe di Serie A femminile (media di 2.9).

3- Sette delle dieci reti del Milan in questa Serie A femminile sono state segnate nel corso dell’ultima mezz’ora di gioco (record nel torneo in corso); nessuna squadra ha subito meno gol del Tavagnacco (uno) nello stesso periodo.

4- Tre delle quattro reti totali del Milan contro il Tavagnacco in Serie A femminile sono state realizzate da giocatrici che non indossano più la maglia rossonera (Thaisa e Sabatino), ma nelle prime tre giornate il Milan è anche la squadra che ha mandato in gol più giocatrici (sei).

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.